Temporary Shop Per Mascherine Ffp2 By Chiros

04/02/2022



Dopo l’entrata in vigore dell’obbligo di Mascherine FFP2 negli ambienti pubblici ad alto rischio, quali trasporti a teatro, nei cinema e per eventi sportivi, la richiesta è aumentata e le FFP2 hanno cominciato a scarseggiare negli scaffali dei negozi. Inoltre, il prezzo è aumentato in modo discriminate.

La Chiros Industrie insieme a Confindustria Alto Adriatico, e alla Croce Rossa italiana, hanno voluto andare in controtendenza, venendo incontro alle esigenze dei cittadini del nostro territorio, aprendo un temporary store di mascherine.

Il negozio di mascherine si trova in centro a Pordenone, in via Garibaldi 15, e vende facciali filtranti FFP2 ad un prezzo di 0.38 € cadauna, prezzo di fabbrica. Inoltre, è possibile acquistare anche mascherine chirurgiche tipo II e tipo IIR sempre prodotte dalla Chiros.

Come si ricorderà, l’azienda aveva inaugurato ad agosto 2020 il nuovo macchinario (il primo in Italia di quella specifica tipologia) per la produzione automatizzata di mascherine chirurgiche al servizio delle necessità nazionali. Un investimento cui si era giunti grazie al fattivo supporto di Confindustria Alto Adriatico finalizzato a una produzione media mensile di circa 6 milioni di pezzi.

Vogliamo ringraziare sia il titolare della Azienda Ciro Astarita, il presidente della Confindustria Alto Adriatico, Michelangelo Agrusti, il sindaco, Alessandro Ciriani, e tutti colore che hanno reso possibile questo servizio per la comunità.

 

ARTICOLI RECENTI




HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

Contattaci per avere un preventivo personalizzato







Presa visione dell’informativa, chiedo di essere iscritto al servizio di Newsletter di Chiros Industrie Abbigliamento S.r.l. contenente informazioni sui propri prodotti o servizi, nonché promozioni o inviti ad eventi ai quali parteciperà.


INVIA