Mascherine obbligatorie all'aperto dal 6 dicembre in quali città?

06/12/2021



Fino ad oggi per tutte le regioni che si trovano in zona bianca la mascherina non è obbligatoria all’aperto, secondo le disposizioni governativa, ma alcuni sindaci in via cautelare, hanno ritenuto opportuno di imporre l’uso nei centri storici e nelle vie dello shopping in vista delle feste natalizia.

 

Da oggi 6 dicembre in Sicilia e Calabria l’obbligatorio della mascherina riguarda tutto il territorio fino al 31 dicembre, mentre il Friuli Venezia Giulia e Alto Adige, regioni in zona gialla è entrato in vigore il Super Green Pass (che obbliga l’uso del dispositivo di protezione sia all’aperto che al chiuso).

Le città di Roma, Milano, Genova, Bologna, Torino, Venezia, Firenze, Cagliari, Cosenza, Padova, Verona, Vicenza, Bassano, Marostica hanno emanato un ordinanza che rende l’obbligo della mascherina nelle vie dello shopping, oppure per fasce orarie (Milano e Cosenza dalle 10 alle 22) o per i week end (Cagliari e Firenze).

Il consiglio è di utilizzare la mascherina chirurgica sempre sia nei luoghi di affollamento che all’aperto, questo per poterci garantire un basso contagio.

ARTICOLI RECENTI




HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

Contattaci per avere un preventivo personalizzato







Presa visione dell’informativa, chiedo di essere iscritto al servizio di Newsletter di Chiros Industrie Abbigliamento S.r.l. contenente informazioni sui propri prodotti o servizi, nonché promozioni o inviti ad eventi ai quali parteciperà.


INVIA