Mezzi Pubblici, quali Mascherine è meglio indossare?

27/09/2021



Con il protrarsi della pandemia, uno degli ambienti più a rischio del contagio è sicuramente il trasporto pubblico. Con l’inizio della scuola e la ripresa del lavoro dopo le ferie estive, il muoversi con i mezzi pubblico in orari di grande affluenza diventa rischioso, soprattutto quando la distanza di sicurezza viene meno.

Oggettivamente in queste situazioni particolari di affollamento è consigliato utilizzare le mascherine FFP2, mascherina che offre una protezione non sono a chi ci sta vicino come le mascherine chirurgiche ma anche a noi stessi che la indossiamo.

Infatti, la semifacciale FFP2 è dotata di filtri superiori che permettono un livello alto di protezione adeguato in questi ambienti chiusi dove il diffondersi del contagio è alto. Se usata in modo corretto aderendo al volto in modo deciso protegge bene il naso e la bocca e ha un'efficacia nettamente superiore.

 

Per questo consigliamo di indossare sempre una maschera FFP2 su ambienti dove non può essere sempre garantita la distanza sociale e dove la permanenza è lunga.

ARTICOLI RECENTI




HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

Contattaci per avere un preventivo personalizzato







Presa visione dell’informativa, chiedo di essere iscritto al servizio di Newsletter di Chiros Industrie Abbigliamento S.r.l. contenente informazioni sui propri prodotti o servizi, nonché promozioni o inviti ad eventi ai quali parteciperà.


INVIA